COME SEGNALARE UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI
Se conosci qualcuno che si trova in pericolo o ritieni possa essere vittima di tratta o sfruttamento puoi chiamare il Numero Verde Regionale anti tratta 800 186 086 per segnalare la situazione e ricevere informazioni.
Nel caso in cui sei impossibilitato/a a farlo, riempi questo form (anche in forma anonima lasciano solo il nome ) e sarà nostra cura utilizzare le tue informazioni per fare ricerche e coinvolgere un'unità di strada.
Ti chiediamo solo di fare segnalazioni circostanziate di ciò che hai visto o di ciò di cui sei venuto a conoscenza. Nel caso in cui tu voglia lasciare i tuoi dati, ti garantiamo la massima riservatezza perché in nessun caso questi saranno utilizzati senza il tuo consenso.
La rete Toscana
-
POP WORK
Nasce a Firenze Pop Wok, un progetto inclusivo e solidale destinato a chi è invisibile, una mensa “safe” in grado di coniugare sussistenza, dignità e salute, contro ogni discriminazione di genere.
-
PIATTAFORMA NAZIONALE ANTITRATTA
La Piattaforma Nazionale Anti Tratta ha come finalità il coordinamento degli interventi di tutela delle persone vittime di tratta e di grave sfruttamento. È una rete informale, aperta alla partecipazione di tutti gli enti e le organizzazioni che operano nel sistema italiano anti tratta e che ne condividono la Carta di Intenti.
-
SEGNALA
COME SEGNALARE UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI Se conosci qualcuno che si trova in pericolo o ritieni possa essere vittima di tratta o sfruttamento puoi chiamare il Numero Verde Regionale anti tratta 800 186 086 per segnalare la situazione e ricevere informazioni. Nel caso in cui sei impossibilitato/a a farlo, riempi questo form (anche in forma […]